Home » Progetti » Christmas Challenge – II edizione

Christmas Challenge – II edizione

Christmas Challenge Vede la sua seconda edizione lo spettacolo interamente dedicato al Natale che nasce dalla presa di coscienza delle diverse sfumature delle emozioni: che siano esse positive o negative comportano cambiamenti fisici e comportamentali in tutti, come ad esempio le espressioni facciali così come parte fondamentale della comunicazione. Ogni giorno viviamo emozioni diverse. Queste condizionano le nostre scelte e il nostro percorso di vita e vista l’importanza che hanno in ognuno di noi, è fondamentale esprimerle. Ad oggi però, non è estranea la condizione di blocco espressivo di diverse generazioni. Il progetto artistico allora, si fa spazio nel clima natalizio facendo leva sulle emozioni che ognuno, in questo periodo, si trova a vivere, portando in scena un racconto emozionale narrato con il linguaggio del corpo.
#ChristamasChallenge è la sfida che Oltredanza propone ai suoi allievi. Una sfida con sé stessi che funga da input per tirare fuori ciò che sia ha dentro senza filtri.
Dando possibilità al corpo di essere un vettore per le parole che non si riescono a dire e le emozioni che non si riescono ad esprimere portando in scena la realizzazione di un video-spettacolo curato registicamente e interpretato dai danzatori professionali della Compagnia Oltredanza, proiettato successivamente in sede Oltredanza.

COREOGRAFIA: Stefania De Mattia, Serena Di Lecce, Rossella Iacovone, Marco Magrino.

DATA PROIEIZIONE: 27 Dicembre ore 19:00 presso Sede asd Oltredanza